«

»

ago 27

swarovski sacchetto vittima identificata

sacchetto vittima identificata

una delle due donne, il cui corpo smembrato parti sono state trovate in sacchetti, nella zona nord di londra, è stata ide swarovski ntificata come una prostituta dopo 30 anni, la polizia ha trovato i numeri di serie sulle protesi nel suo seno e in basso.

swarovski
la donna, nottinghamshire, si ritiene che sia stato tagliato dopo aver ac swarovski cettato un lavoro dal suo assassino.

le indagini sull’omicidio iniziato lunedì dopo le parti del corpo sono state trovate in sacchetti a camden.il giorno se swarovski guente il torso del nottinghamshire e ‘stata trovata nel signor hardy consiglio appartamento a royal street, a camden.specialisti forensi hanno continuato a esaminare l’appartamento, ieri, mentre i sommozzatori hanno perquisito il vicino canale.

la vittima è stata identificata, dopo un esame anatomopatológico mercoledì.credono che la seconda vittima e ‘stata anche una prostituta.entrambi sono sono stati uccisi durante il periodo natalizio.

detective aveva temuto per la sicurezza di una terza donna, kelly anne nicol, 24, che è stata vista con un uomo che corrisponde alla descrizione di ollio a camden per santo stefano.ma ieri la sua famiglia in scozia ha detto che li aveva contattati ed era vivo e stava bene.

signor hardy è stato interrogato nel gennaio dello scorso anno dopo una prostituta morì di un attacco di cuore nel suo appartamento, ma e ‘stato scagionato da ogni accusa.

i detective dovranno riesaminare altri omicidi irrisolti, tra cui quella di paula campi, 31, una prostituta, il cui corpo senza testa è stato trovato nel regent’s canal a camden, nel febbraio 2001.