«

»

ago 27

swarovski l’influenza aviaria, gli studi

l’influenza aviaria, gli studi di ricerca sospesa

i ricercatori studiano potenzialmente più letali, in versione dell’influenza aviaria hanno sospeso i loro studi.

l’iniziativa fa perché si teme che il virus mutante hanno creato può essere utilizzato come un devastante forma di bioterrorism swarovski o o accidentalmente sfuggire al laboratorio.

in una lettera pubblicata sulla rivista nature e science ieri, 39 scienziati difeso la ricerca fondamentale per la salute pubblica, gli sforzi, anche i programmi di sorveglianza per accorgersi quando il virus dell ‘influenza h5n1 potrebbe mutare e di innescare una pandemia.

ma sono di i swarovski nchinarsi a temere ormai diffusa da media relazioni discusse gli studi in dicembre che i virus possono fuggire progettato dai laboratori “o può essere usato per creare un’arma di bioterrorismo.

tra gli scienziati che hanno firmato la lettera erano dirigenti delle due squadre che swarovski hanno guidato la ricerca, il programma erasmus medical college nel paesi bassi e all’università del wisconsin – madison.

l’influenza degli esperti a istituzioni che vanno dalla noi nei centers for disease control and prevention all’uni swarovski versità di hong kong hanno firmato la lettera.