«

»

ago 27

swarovski i danni ambientali prodotti bi

i danni ambientali prodotti biodegradabili

ma quando i rifiuti finisce nelle discariche, si rompe piu ‘velocemente che la spazzatura normale, suggerisce un nuovo studio.il risultato è un più rapido rilascio di metano, un gas ad effetto serra che contribuisce al riscaldamento globale.

alcuni siti raccolgono il gas metano e lo converte in energia, ma molti non e in quei casi, biodegradabili possono essere peggio per l’ambiente della normale spazzatura almeno alla fine della vita di un prodotto, secondo lo studio.

i risultati non significa necessariamente che tutti biodegradabili sono cattivi.in molti casi, sono in realtà più verde, specialmente se sono eliminati correttamente.il punto dello studio era semplicemente sottolineare che biodegradabili non sono sempre tutto dicono loro. “voglio avvertirvi che mi sono concentrato unicamente sulla disposizione, alla fine della vita di fase”, ha dichiarato il ricercatore capo morton barlaz, un ingegnere ambientale alla north carolina state university a raleigh.

“se stai davvero chiedendo che sia meglio o peggio, dovrebbe guardare le emissioni dalla produzione di fase e disposizione per qualunque materiale che stai cercando di confrontare”, ha detto. “tuttavia, quello che ho cercato di fare è attaccare la nozione che la biodeg swarovski radabilità è sempre auspicabile “.

per valutare l’impatto ambientale di prodotti biodegradabili dopo vengono gettati via, barlaz e collega james levi’s incentrato sulle discariche negli stati uniti che in 135 tonnellate di rifiuti solidi urbani ogni anno, secondo le stime dell’agenzia per la protezione dell’ambiente.le discariche convertire gas swarovski in energia, centinaia e non, i ricercatori hanno scoperto.nel complesso, le discariche sono il secondo maggior contribuente della prodotto gas metano.

per lo studio, gli scienziati hanno usato un modello computerizzato per ottenere una media stima per quanto metano emerge da diversi tipi di rifiuti in tutti i tipi di discarica.i prodotti che si rompe il più rapidamente, sono riportati nel diario di scienze ambientali, tecnologia, anche di creare il maggior numero di metano.

“abbiamo dimostrato che, se un materiale biodegrades molto lentamente, su ordine di carta, una conseguenza favorevole”, barlaz detto “.ma se si degrada rapidamente, fa più male che bene “.

la ricerca non deve essere finita molto amplificato o fuori contesto, avvertito ramani narayan, un ingegnere chimico alla michigan state university di east lansing e consulente di teoria di prodotti biodegradabili institute.

lo studio mette un’attenzione eccessiva per plas e pha. ma non è tutto, due tipi di plastica biodegradabi swarovski le, narayan, anche se i materiali rappresentano solo 1% del totale biowastes che entrare nel flusso dei rifiuti solidi urbani.molto più positivo impatto ambientale sarebbe venuto da deviare il cibo e il giardino rifiuti da impianti di compostaggio, invece.

narayan ha un titolo di riciclaggio delle risorse, una rivista specializzata, che ha dichiarato: “un nuovo studio di north carolina state university, che mette in dubbio i benefici ambientali di materiali biodegradabili, suggerendo che si rompono rilascia un potente gas serra”.

“che è tutta un’affermazione fuorviante” narayan ha scritto in un’email “.più del 50 per cento dei tradizionali biowastes che finiscono nelle discariche di fare la stessa cosa!e i prodotti bio come pla erano progettate per la fine della vita opzioni come il compostaggio per promuovere il cibo e altri rifiuti biodegradabili deviazioni dalle discariche e di non andare in discariche.

per prodotti biodegra swarovski dabili in impianti di compostaggio è la chiave per far loro vale usando, barlaz.per minimizzare il proprio impatto ambientale, ha suggerito di ridurre quanto ti consuma e gettate in primo luogo.

biodegradabile prato bagagli sono ancora una buona scelta perché automaticamente essere trasformati in compost.ma se stai pensando di comprare la plastica biodegradabile piatti e utensili per il prossimo picnic, potrebbe anche essere opportuno guardare in quanto la comunità affronta i rifiuti.

c’è una grande scala centro di compostaggio vicino a te?se non la discarica raccogliere gas metano o bruciare o di conversione di energia?

“abbiamo avuto degli amici a cena, che erano stati eccitati, perche ‘una persona che organizza cene della comunità sono il passaggio a le lastre,” barlaz detto “.se io fossi in quel gruppo, vorrei obiettare.credo che fare più male che bene “.