«

»

ago 27

swarovski i biocarburanti strutturag

i biocarburanti struttura

gli edmonton rifiuti ai biocarburanti sarà costruito, posseduti e gestiti da enerkem alberta biocarburanti, filiale di enerkem.usando enerkem tecnologia brevettata, e convertire 100.000 tonnellate di rifiuti solidi urbani in 38 milioni di l swarovski itri di biocarburanti annualmente e alberta ridurre le emissioni di gas serra.(i biocarburanti possono ridurre le emissioni di gas a effetto serra a base di più del 60% rispetto alla benzina.

la città di edmonton è attualmente a deviare per il 60 per cento dei rifiuti residenziali dalle discariche attraverso il riciclaggio e compostaggio.i rifiuti di biocarburanti struttura permetterà alla città di aumentare questo diversivo del 90 per cento.

il materiale di base per la produzione di biocarburanti e rifiuti solidi urbani che non possono essere riciclati o trasformati è stato tradizionalmente mandati in discarica.impiego dei rifiuti per produrre combustibili più puliti bruciando un grande balzo in avanti edmonton impegno alternative alla discarica e una visione integrata dell’energia.

inizialmente la struttura di produrre metanolo, seguito da etanolo.l’obiettivo di produrre metanolo, etanolo e successivamente ha due vantaggi economici e ambientali, perché appoggia la crescente domanda di biocarburanti.

i rifiuti di biocarburanti struttura è parte di una più vasta iniziativa di 131 milioni di dollari swarovski , che include un servizio per la preparazione del materiale e un avanzato centro di ricerca energetica.

impiego dei rifiuti come fonte di carb swarovski urante contribuirà alla riduzione delle emissioni di gas a effetto serra, ridurre la necessità di prodotti alimentari come materiale di base per l’etanolo, e consent swarovski ono di alberta all’avanguardia nella produzione di biocarburanti.