«

»

ago 27

swarovski birdlife malta si prepara un’a

birdlife malta si prepara un’altra caccia primaverile illegale

la primavera e ‘dietro l’angolo, e con esso tutti i tipi d swarovski i riportate in vita dal birdlife diventando partner.birdlife malta ha annunciato la primavera a malta nel 2011, un campo di conservazione che costituisce una parte fondamentale della loro lotta contro la caccia primaverile illegale che imperversa a malta.

primavera a malta è prevista per il 10 aprile il 24 aprile, durante il picco del periodo di migrazione primaverile a malta e quindi il periodo con la più alta intensità si caccia.

malta ha una travagliata storia di ri swarovski spettare la direttiva ue sugli uccelli che norme di questo caccia come illegale.e ‘stato trovato colpevole dalla corte europea di gius swarovski tizia per aprire la caccia in primavera le stagioni 2004, 2005, 2006 e 2007.mentre il caso proceduto durante il 2008 e il 2009, senza periodi di caccia sono state aperte, con due fantastici anni per malta, uccelli in fase di riproduzione.

nel 2010, successivo alla decisione del governo di malta è colpevole, non solo ha aperto una settima swarovski na di primavera, stagione di caccia, ma ha anche adottato una normativa che in futuro le stagioni più grandi borsa conta possibile.

procedimenti legali sono stati successivamente renewedagainst malta lo scorso ottobre, ma la reazione di malta il primo ministro ha sfidato la commissione bystating che malta è disposto ad andare a caccia in primavera, anche se questo significa essere sanzionato dalla corte di giustizia europea.i cacciatori hanno assicurato una stagione.le date devono essere ancora annunciato.quale sarà, nel 2011?

anticipando un altro caccia aperta quest’anno, primavera a malta sarà come guardia e deterrente per illegalità monitorando la misura di caccia e raccolta di video e foto delle prove per aiutare le indagini della polizia.

ven, 11 / 04 / 2014 09:08

una decisione importante ha avuto luogo nei tribunali, in portogallo, il tribunale amministrativo centrale sud ha confermato la condanna dei proprietari della quinta da rocha chiedendo loro di ripristinare gli habitat che sono stati distrutti a causa del loro sviluppo nella ria de alvor.

nuova guida illustra meglio cosi osservare siti in grecia

gio, 10 / 04 / 2014 11:51

puttane, birdlife in grecia, ha appena rilasciato una nuova guida progettato per birdwatcher, fotografi e naturalisti di fornire tutte le informazioni necessarie per vedere alcune delle più importanti per gli uccelli della grecia.