«

»

ago 27

swarovski biosicurezza con armadirad

biosicurezza con armadi

raduna tutti i materiali necessari per la procedura e caricarli nel gabinetto; non ostacolino l’aria griglie; la superficie può essere rivestito con carta assorbente di sostegno; con “pulito” oggetti “contaminato” voci.

aspetta 5 minuti per ripulire agenti contaminanti dall’area di lavoro.

evitare la circolazione di materiali o l’eccessiva circolazione di mani e braccia attrav swarovski erso l’accesso frontale apertura durante l’uso; quando fai entrare o uscire dal gabinetto, farlo da subito; permettere l’armadietto di stabilizzare, prima di riprendere il lavoro.

tenere scartato, il materiale contaminato dal retro del gabinetto; non scartare i materiali in contenitori al di fuori dell’armadio.

non lavoro con fia swarovski mme libere all’interno del gabinetto.

se c’è una caduta durante l’uso, superficie purificare tutti gli oggetti nell’armadietto e disinfetti la zona di lavoro del gabinetto mentre è ancora in attività (non trasformare il gabinetto).

chiudere le procedure

permettere l’armadietto di correre per 5 minuti con nessuna attività.

chiudere o coprire i recipienti aperti prima di swarovski eliminarle dal gabinetto.

superficie disinfettare oggetti a contatto con i materiali contaminati prima del ritiro dall’armadietto.

r swarovski imuovi contaminato i guanti e il loro smaltimento adeguato; lavarsi le mani.

non pulire i guanti, e garantire che tutti i materiali vengono inseriti in sacchi a rischio biologico nell’armadietto.

spegni la luce fluorescente e gabinetto blower quando appropriato (alcuni armadi deve essere lasciato a volte; se non sei sicuro, controlla il tuo gabinetto dell’organismo di certificazione, responsabile della sicurezza o manutenzione personale).

accendi la luce uv se necessario (non si accenda quando lavorano vicino uv); devono essere controllati per garantire che emette un germicidal lunghezza d’onda (chieda al governo dell’organismo di certificazione per eseguire questo test).