«

»

ago 27

swarovski bioplastica non cosi ‘verde

bioplastica non cosi ‘verde

pianta di plastica verde “appello ai consumatori grazie alla loro origine rinnovabile, ma la loro produzione comporta costi ambientali che li rendono meno verde che possono sembrare, ricerca dice”.non è vero che dovrebbero essere considerato sostenibile.solo perche ‘sono piante non sono verdi “.

l’opera, da landis e altri e pubblicato in scienze ambientali, tecnologia, tracce il pieno impatto della produzione di plastica fino alla sua fonte per diversi tipi di plastica.

la tecnica in ciascun processo è l’impronta di 10 diversi tipi di impatto ambientale, dal potenziale di riscaldamento globale di rilascio di cancerogeni per gli esseri umani di smog di alghe soffocato laghi o all’eutrofizzazione.

per il tracciamento bioplastic swarovski a, include, tra le altre cose, le conseguenze ambientali delle sostanze chimiche e l’energia necessaria per coltivare il mais, soia o di canna da zucchero, che spesso comprendono la plastica.di norma, plastica a base di petrolio, l’analisi comprende gli impatti ambientali di estrazione e raffinazione del petrolio.

i ricercat swarovski ori hanno scoperto che, mentre bioplastica richiede meno combustibile fossile e ha un basso impatto sul riscaldamento globale, hanno maggiore impatto per l’eutrofizzazione, ecotossicità e produzione di cancerogeni per gli esseri umani.

“non voglio che le persone a prendere la via che biopolimeri sono cattivi.il problema è che ci sono problemi con il loro “landis ha detto”.c’e ‘un sacco di ricerca per creare biopolimeri basato su materiali non di mais “, che potrebbe ridurre tali effetti, ha detto.

usando la fabbricazione e la rifinitura della fonti di biomassa, come mais, steli, erbe, o pianta legnosa parti sarebbe meglio, d’accordo con michael griffin della carnegie mellon university di pittsburgh “.se invece di usare qualcosa come mais, spostare a qualcosa come), che subito si ha una riduzi swarovski one dell’impatto.molti di swarovski questi materiali di uso meno prodotti chimici) e ottenere maggiori rendimenti “, ha detto.

biografia di plastica a base di affrontare un’ardua battaglia, perché sono in competizione con un processo di produzione altamente ottimizzata per il petrolio.

e ‘un processo estremamente efficiente per ottenere petrolio da terra e in un materiale greggio, griffin ha detto “.se poi il petrolio greggio e convertirlo in modo molto efficace in polimero, può avere un basso impatto ambientale “.

una limitazione importante dello studio è che il confronto non ha incluso il relativo impatto dello smaltimento, landis, perché i dati necessari per tali calcoli non era disponibile.questo significa bio – plastiche non “credito” per essere biodegradabile e alcuni tipi di petrolio di plastica per essere facilmente riciclabili.

“che potrebbe cambiare drasticamente la classificazione di questi polimeri, griffin.

secondo lo studio, il team è in lista per avere il minimo impatto del ciclo di vita.il polipropilene è utilizzato in una vasta gamma di materie plastiche, prodotti tessili e medio dovere gli oggetti come i telecomandi, grandi vaschette di plastica o di sedie.

flacone in polietilene ad alta densità e del polietilene a bassa densità sono il secondo e il terzo posto di polimeri.questi polimeri sono ampiamente utilizzati per bottiglie di plastica e borse.

il polimero polyhydroxyalkanoate è il prossimo sulla lista.il cloruro di polivinile (pvc) e di polietilentereftalato (pet) ultimo.

ma il ranking al valore nominale, ha i suoi limiti, griffin ha rilevato.la classifica pesare ogni impatto ambientale altrettanto, ma diversi produttori o consumatori possono avere diverse priorità per ciò che è più importante, sia il potenziale di riscaldamento globale o tossina rilascio.