«

»

ago 27

swarovski bin piano per manukau per ridu

bin piano per manukau per ridurre i rifiuti

spazzatura borse potrebbero presto, con il bidone dei rifiuti, programmato per il manukau city.

contributi pubblici vengono accolti dalla manukau city council, che ha proposto di introdurre ruota la spazzatura nel 2012.

i bidoni in sostituzione di plastica spazzatura borse sono stati descritti nel consiglio ‘piano di 10 anni, nel tentativo di ridurre la quantità di rifiuti fi swarovski nisce nelle discariche.

direttore del consiglio per la gestione dei rifiuti, patricia facenfield detto i bidoni continuerà mosse dal consiglio per promuovere il swarovski riciclaggio e la migliore gestione dei rifiuti abitanti.

“i benefici saranno dando loro un facile sistema non devi uscire e comprare cazzate borse e ci saranno meno possibilita ‘di animali e colpisce le borse e causando un disastro,” la signora facenfield.

circa 100.000 nuovi bidoni della spazzatura erano lo scorso anno distribuito manukau residenti e si è rivelato un grande successo.

consiglio cifre mostrano che negli ultimi nove mesi dopo il nuovo servizio di riciclaggio, iniziato nel giugno del volume di riciclaggio è aumentata del 32%, mentre il quantitativo di rifiuti finisce nelle discariche è diminuito di 15.23%.

“questo è seguito da riciclare e ‘alla gente di avere l’abitudine di r swarovski isolvere i riciclabili e meno rifiuti da mettere nella pattumiera,” la signora facenfield.

se i bidoni sono stati introdotti manukau city, manukau residenti con quelle di auckland city, che fanno uso di 120 litri ruota la spazzatura, mentre quelli a north shore e waitakere use consiglio prepagate spazzatura borse.

il prezzo delle borse per il costo dei rifiuti raccolti e smaltiti in discariche.

l’onorevole facenfield ha dichiarato che, nonostante le dimensioni della città manukau spazzatura era ancora essere guardato, tendevano ad essere leggermente più ampia della auckland city 120 litri bidoni.vari fattori, tra cui la dimensione delle famiglie manukau furono tra i motivi.

ha swarovski chiesto se c’era un problema con la pianificazione per la spazzatura quando era previsto che il super city era di prendere presto, signora facenfield ha detto che era importante che manukau residenti voci siano ascoltate.

“ci sono, al momento attuale, il consiglio comunale manukau qualcuno deve rappresentare i residenti per il futuro”, ha detto.

“quando il super city, manukau ha già avuto voce in capitolo e loro sapranno di che manukau residenti”.

i notiziari regionali storiesthe nord advocateadvocate vince il nord advocate è la nuova zelanda miglior giornale regionale.