«

»

ago 27

swarovski bin linea vendite doppio nazio

bin linea vendite doppio nazione media dopo la busta di plastica divieto

e più sacchetti sono fatte di plastica che le più tradizionali, il che significa che è più lungo di sfondare nell’ambiente.

dice che sa di vendite di plastica woolworth cucina in sacchi di analoghe dimensioni, capacità e la forma di borse di plastica monouso, è il doppio della media nazionale.

produttore che ha riportato un sacchetto 52,5% salta in cucina in borsa le vendite del primo anno del divieto, rispetto al 5,5% di aumento swarovski a livello nazionale.

in sa, 48 milioni swarovski di felice sacchi della spazzatura sono stati acquistati nel 2008, con un aumento di più di 73 milioni nel 2009 e 84 milioni lo scorso anno.

inizio d swarovski ella barra laterale.salta alla fine della barra laterale.

le cifre sono espresse preoccupazioni sull’eventualità che la busta di plastica, il divieto è stato efficace nel ridurre i rifiuti destinati alla discarica.nel 2009, l’australia del sud ha condotto la nazione con il divieto di cassa in stile leggero, sacchetti di plastica.

il territorio del nord e agire ora introduciamo i p swarovski ropri divieti.

zero rifiuti sa capo esecutivo vaughan levitzke sostenne nel gennaio 2009 il divieto non comporterebbe un notevole aumento del numero di sacchi della spazzatura.

“la ricerca dimostra l’acquisto di sacchi dell’immondizia non aumenterà in modo significativo, rispetto alla riduzione delle borse di plastica”, ha detto.

ieri, l’agenzia governativa ha affermato di non avere informazioni aggiornate sulle vendite di sacchi della spazzatura.

opposizione ambiente portavoce michelle lensink ha detto che la situazione era “abbastanza prevedibile”.

“a quel tempo abbiamo detto che e ‘stato misure di facciata, solo per il fatto di avere un titolo, poter dire che siamo i primi a vietare la borsa in australia”, ha detto l’inserzionista.

le catene di supermercati, ora capo 15 centesimi alla cassa per ‘”riutilizzabili” borse che la lensink suggerisce subito in discarica.

samantha lang, 20 anni, di craigmore, ieri ha detto che la borsa non ha cambiato il suo comportamento vietato.

“dobbiamo acquistare sacchetti, perche ‘abbiamo bisogno di sacchetti di plastica di bidoni”, ha detto. “ma abbiamo sempre di dimenticare i nostri sacchetti verdi siamo sempre rimasti con la busta di plastica sovrapprezzo al supermercato. ”