«

»

ago 27

swarovski bin campagna considerato un su

bin campagna considerato un successo

i collezionisti riportano m swarovski eno enorme illegale spazzatura contenitori in città, accreditando l’anno scorso e ‘cam swarovski pagna educativa che includeva in sostituzione di migliaia di grandi barattoli con città approvati quelli gratuiti.

“abbiamo sicuramente visto un miglioramento e siamo lieti di vedere che e ‘un miglioramento non è più la raccolta di enormi contenitori”, detto connie boyce, della città di gestione dei rifiuti branch “.dobbiamo continuare a ricordare ai cittadini che devono essere non più grande di 100 litri in dimensioni “.

i conte swarovski nitori devono avere anche una sicura coperchio, non si occupa di mobili e non più di 20 kg in pieno, boyce, aggiungendo i feriti si rifiuti di sollevamento enormi contenitori.

tra il 18 e 25, 2009, la città ha trovato 91 nuclei familiari con un totale di 108 enormi contenitori.durante la stessa settimana quest’anno c’erano 32 famiglie con un totale di 33 grandi contenitori.

boyce ha detto promemoria e istruzione stanno lavorando a questo punto e il ramo non è di applicazione in questo momento.ma all’inizio della campagna, nel mese di agosto 2008, la città sostituita più di 17.000 enorme lattine con città autorizzato ad un costo per i contribuenti di quelli di circa 180.000 dollari, a seconda delle città di cifre.

in aprile e maggio dell’anno scorso, agenti elargito 1100 munire e rilasciato cinque biglietti con una multa di 60 dollari, ha det swarovski to ryan pleckaitis con la città di denunce e dipartimento di indagini.

quando la città cominciò a etichettare enormi lattine, e informare le famiglie che i rifiuti non più raccolte, la gente ha iniziato a conformarsi, pleckaitis.

“credo che i proprietari di beni immobili” attenzione “, ha detto.

boyce ha ricordato la legge i manifesti sono stati forniti ai distributori in tutta la citta ‘.

boyce ha anche ricordato i cittadini assicurati bidoni e sacchetti sono di facile accesso e garantire i marciapiedi sono liberi di neve e ghiaccio di garantire un ambiente sicuro per i collezionisti.