«

»

ago 27

swarovski bidoni – rifiuti collocati a d

bidoni – rifiuti collocati a discarica

l’uomo al comando di re tonnellate di spazzatura e programmi di riciclaggio messo a ridere.

prima di lui era una copia di un articolo di giornale su difetti in toronto, programma contenitore verde.la storia ha una sfilza di problemi con il più grande programma di rifiuti organici urbani del paese.

quasi quattro mesi nel bidone verde programma kingston è in parte basato sul programma di toronto, ma giles ha detto municipale ha respinto alcune delle idee di toronto.

kingston è verde bin programma anche non accettare la lettiera del gatto o feci di cane, a differenza di toronto dove, come sacchetti di plastica e sporcata i pannolini, sono tutti finiti in una discarica.

“e ‘solo un modo costoso di messa in discarica,” ha detto giles. “in realta ‘non e’ stato deviato “.

con beneficio di toronto, esperienza, kingston è il programma mira ad evitare alcuni degli stessi problemi che ora, a quanto pare, il toronto soldi ai contribuenti.

thetoronto starinvestigation concluso che migliaia di tonnellate di rifiuti organici è finire in discarica o inceneriti in michigan.il giornale swarovski aveva anche esami di laboratorio condotti in compost da due strutture toronto utilizza per il suo organico che ha rivelato che il materiale sia tossici per le piante.

questa settimana, il queen’s park ha coinvolto quando il ministro dell’ambiente john gerretsen detto la provincia sarebbe in compostaggio regolamenti con un occhio alla creazione di norme a livello di provincia.

“non e ‘una caccia alle streghe”, ha detto gerretsen, kingston’ mpp.

l’ultima volta la provincia ha esaminato i regolamenti riguardanti il compostaggio è più di un decennio fa.gerretsen disse che voleva avere standard uniformi per ogni città raccoglie la stessa perdita nel bidone verde.

“francamente aveva assunto c’era un (standard),” ha detto. “ci dovrebbe essere una maggiore uniformità “.

le norme a kingston, può essere che la provincia sta cercando.kingston è il programma è molto simile al programma organico nel durham regione, spesso citato come modello per i comuni.

kingston permette di cibo avanzi, – prodotti di carta e i rifiuti di giardino nel bidone verde, ma non permette di sacchetti di plastica, pannolini, lettiera e feci di cane.

toronto ha autorizzato i sacchetti di plastica nei suoi bidoni verdi è stato in gran parte una questione di convenienza, per incoraggiare i residenti a partecipare.secondo la guida in ontario, di 2,35 miliardi di sacchetti di plastica sono annualmente riutilizzati come contenitori per rifiuti, rifiuti riciclabili o rifiuti organici.

la comodità di sacchett swarovski i di plastica è meno conveniente risultato per il sistema aggiunge costi e contribuisce a odori, giles.cibo marcisce velocemente in sacchetti di plastica e dei rifiuti organici viene bloccato in sacchi.quando si arriva al punto in cui non può essere adeguatamente trattati, si finisce per avere mandato in una discarica, ha detto.asp.

nelle discariche.non e ‘il caso di sacchetti di plastica sono messi in grey box.

“vogliamo i sacchi di plastica in scatola grigia perche ‘siamo il riciclaggio,” ha detto giles. “molte persone pensano che la discarica e noi no. ”

kingston ha deciso di consentire solo sacchetti di carta nel bidone verde.come regione di durham, kingston residenti hanno detto di usare o sacchetti di carta, giornale o no positivo al loro bidoni.sacchetti di plastica biodegradabile non erano ammessi nel bidone verde perché non vanno giu ‘abbastanza in fretta e non può essere sempre distinto dalla normale buste di plastica, a seconda della citta’.

i rifiuti animali contiene alti livelli di argilla che non aiuta il processo di compostaggio e ferisce il prodotto finale.

il programma si applica solo kingston per circa 38.000 unica famiglia case e appartamenti con 6 o meno unità.giles ha detto che il dipartimento e ‘ancora raccogliendo informazioni sul bidone verde programma che verrà utilizzato come parte di una revisione annuale.dopo di che, il programma può essere estesa a più unità di appartamenti in giro per la citta ‘, e il swarovski programma può essere modificato a seconda dei risultati.

i risultati ottenuti finora, giles ha detto, sono promettenti.

il kingston programma lanciato in aprile.il primo giorno di raccolta, circa il 35% delle case nel centro e nel west end posto il container verdi sul bordo della strada.

funzionari comunali sperava swarovski che il bidone verde, insieme con il grigio e scatole blu, avrebbe spinto la città di rifiuti diversivo tasso al 60%, da circa il 44% ora citato.

tra aprile e maggio del 2008, la città ha 3673 tonnellate di spazzatura.nel corso della stessa due mesi di quest’anno, i primi 60 giorni di bidone verde programma, la citta ‘ha mandato 3144 tonnellate di immondizia in discarica, per una differenza di 529 tonnellate, o una goccia di 14,4%.

la differenza può essere in gran parte attribuita al programma contenitore verde.durante i mesi di aprile e maggio la città raccolti 664 tonnellate di rifiuti organici dal bidone verde.