«

»

ago 27

swarovski bidoni fiascole famiglie s

bidoni fiasco

le famiglie sono furiosa, e dire che levriero di riciclaggio e recupero omesso di dire loro la nuova raccolta dei rifiuti programma.

le immagini mostr swarovski ano sacchetti sparsi attraverso i marciapiedi e roadsides a dublino e parete est con consiglieri locali con la compagnia “lasciando i residenti nel limbo”.

ma arrabbiato residenti contattato l’herald ieri, sostenendo che non si riceve una notifica da greyhound i bidoni non sarebbero raccolti più tardi in settimana.

e altre decine di allagato il consiglio linea telefonica) è liveline, per sfogare la loro rabbia all’azienda decide di imporre una tassa 100 in anticipo.

i residenti nel muro orientale e in altre parti swarovski della città sosteneva che hanno messo i bidoni per la raccolta di ieri, ma non hanno preso.

consigliere indipendente cieran perry ha detto la herald: “residenti sono state lasciate nel limbo.

“non solo l’azienda ha dato quattro settimane di preavviso per pagare 100 accusa che le persone non possono permettersi non sono riusciti a svolgere adeguatamente i propri compiti per il loro primo giorno.”

levriero di riciclaggio e recupero detto lui tuttavia che “il consiglio municipale di dublino è colpa” che i contenitori non sono stati raccolti.

un portavoce ha detto che “questo era il consiglio municipale di dublino è sbronza.questi bidoni in a muro est devono essere raccolti da loro.tuttavia abbiamo fatto fare bene ieri sera, e continuerà a farlo oggi.

nel frattempo, la città è ex bin uomini devono aspettare fino a venerdi ‘per scoprire quale area di lavoro saranno inviati a seguito della vendita del servizio.

circa 110 bin uomini non so quale parte della città che lavoreranno o la natura del lavoro si farà.

senior fonti in oggi swarovski al consiglio l’araldo che gli uomini t swarovski roveranno “difficile” da trasferire in un altro settore di lavoro dopo anni a raccogliere la citta ‘e’ spazzatura.